Forno professionale suola fssa 1100°C

Forno professionale suola fssa 1250°C

FORNO ELETTRICO PROFESSIONALE SUOLA FSSA

Forno a suola fissa

Serrande di raffreddamento con apertura automatica

Pannellatura in acciaio inox

Controllo della temperature su due punti con regolazione automatica a partire dal 500 litri

Programmatori:

ATR 621 con 15 programmi 45 step

TD 750 con programmi e step infiniti

SCHEDA TECNICA FORNI PROFESSIONALI SUOLA FISSA 

Mobirise

Panel PC 7” 800x600 TD750
PC industriale con soft-PLC integrato, case a profondità ridotta, sistema fanless, UPS integrato, display 7”, touch screen resistivo.

Il Panel PC TD750 è il modello più compatto nella linea di PC industriali Pixsys. La compattezza ne permette l’installazione in sistemi di piccole dimensioni dove è richiesta la potenza di calcolo di un PC. Le prestazioni sono garantite da processore Intel Celeron Quad Core, disco dati SSD con funzione di trasferimento dati e range di temperatura adatti all’uso industriale, anche in ambienti con particolari sollecitazioni meccaniche. Due Bus seriali (RS232 e RS485) e una porta ethernet 10/100/1000 garantiscono la connettività verso i principali bus di campo.

Soluzioni innovative
Caratteristica comune a tutta la gamma di Panel PC è il sistema di dissipazione del calore basato su un case completamente in alluminio che rende il pannello fanless. In mancanza di alimentazione un innovativo sistema UPS integrato gestisce in automatico la corretta chiusura dell’applicazione in esecuzione, lasciando i file aperti e attivando successivamente lo shut down del sistema operativo. La tecnologia a condensatori di tale sistema annulla la manutenzione ordinaria, prevista negli UPS standard a batterie.

Mobirise

ATR 621 Controllore programmabile 15 cicli / 45 step

Programmatore 72x72mm, singolo loop di controllo. Consente la programmazione di 15 cicli/programmi che possono prevedere fino a 45 step/segmenti , tutti liberamente configurabili dall’utente come salita/mantenimento/discesa. Modalità di programmazione del ciclo di lavoro semplice ed intuitiva anche per l’operatore non esperto.

Funzioni software Attesa fine step (nel caso di ritardo del processo sul setpoint programmato) e modalità Recupero ciclo (dopo eventuali interruzioni di corrente) caratterizzano questo programmatore che è specificamente realizzato per l’automazione di forni industriali, camere climatiche, essicatoi e in generale per la gestione di processi termici che richiedano la programmazione di cicli/curve con il controllo della variabile di processo in relazione al tempo.

Ingresso universale e uscite selezionabili come comando, allarme/ausiliario e seriale RS485. Tutte le opzioni sono configurabili da tastiera. Ausili alla configurazione veloce per l’installatore con MEMORY-CARD.

Drag and Drop Website Builder